Home > Attività del Comitato > Testimonianze di chi ha partecipato

Testimonianze di chi ha partecipato

27 ottobre 2009

Per la nostra Costituzione lo Stato stesso è chiamato a farsi garante della salute di ciascuno di noi.
L’ Articolo 32 con straordinaria chiarezza, semplicemente afferma:

“La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività”.

26 ottobre 2009

Gentile Sig. Posa,

faccio seguito alla mia mail del 15 di Ottobre per inviarle, come promesso, il volantino che è stato diffuso dai delegati Fiom/Cgil dell’azienda in cui lavoro a Bologna allo scopo di sensibilizzare più persone possibile verso il problema gravissimo che stiamo affrontando in Calabria, promuovere la raccolta firme del quotidiano ed esprimere solidarietà alla nostra regione. Vedrà che c’è un richiamo alla manifestazione di Sabato, alla quale con orgoglio posso dire di aver partecipato!

La manifestazione… è stata imponente! Per la Calabria è un grandissimo risultato! E’ stato bellissimo incrociare gli occhi della gente lungo il corso e vedere nello sguardo forza, unione, determinazione e soprattutto la volontà finalmente di lottare insieme per i nostri diritti sacrosanti! Contro quei Titani, che di nome fanno ‘ndrangheta e poteri occulti, ai quali non permetteremo di annullare la Calabria e la nostra vita!

Grazie al Comitato per questa occasione di riscatto!

Grazie per averci ridato aria!

Con la manifestazione di Sabato si è aperta una finestra che dovrà restare aperta finchè non avremo risposte! Per questo vi prego come Calabrese di andare avanti! Lotteremo tutti insieme! Non deve finire quì! Questo successo ci deve incoraggiare! E deve coinvolgere sempre più persone!

Per qualsiasi iniziativa sono a vostra disposizione!

Un caro saluto!

Giovanna

Scarica il volantino

liberi dalle scorie[1]

Categorie:Attività del Comitato Tag: