Home > Attività del Comitato > L’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI invita tutti gli esercenti ad aderire alla Manifestazione Nazionale del 24 ottobre

18 ottobre 2009

CHIUSOL’ Associazione commercianti di Amantea dopo aver aderito alla manifestazione nazionale del 24 ottobre sta conducendo una meritoria opera di sensibilizzazione tra gli esercenti della cittadina tirrenica indipendentemente che siano iscritti o meno all’Ascom.

tutti gli esercizi sono invitati ad aderire alla manifestazione esponendo un cartello di solidarietà all’evento organizzato dal Comitato civico Natale De Grazia in collaborazione con altre associazioni di volontariato.

La maggior parte degli esercizi pubblici sono invitati ad abbassare le saracinesche per tutta la mattinata di sabato 24 ottobre mentre le attività che somministrano alimenti e bevande, pur aderendo all’iniziativa, resteranno aperte per poter fornire servizi utili a migliaia di manifestanti che raggiungeranno Amantea per sfilare in corteo tra le vie della città in modo pacifico e civile.