Home > Attività del Comitato > Gli albergatori a fianco del comitato De Grazia in difesa della salute.

Gli albergatori a fianco del comitato De Grazia in difesa della salute.

3 maggio 2012

Il presidente Perri del consorzio Isca Hotels: «Possiamo vivere senza aiuti economici alle nostre imprese ma non senza salute»

Gabriele Perri

Amante, 13 aprile 2012 – Il consorzio Isca Hotels, a nome di tutti gli associati , vuole ufficialmente schierarsi a fianco del Comitato De Grazia ed a fianco di tutti coloro che da tanto tempo lottano per una causa che non può lasciare nessuno indifferente.

Il nostro quotidiano impegno di operatori economici che riescono ancora a sopravvivere solo in presenza di un minimo di ambiente sano e turisticamente attraente ha sempre di più bisogno della massima attenzione da parte di chi abbiamo delegato a rappresentarci e tutelarci .Altri fattori, sebbene altrettanto importanti , non rivestono e non rivestiranno mai una così vitale importanza.

Possiamo sopravvivere anche senza aiuti economici di chicchessia alle nostre imprese che pure assicurano lavoro a tante famiglie, ma non possiamo e non vogliamo vivere con la paura , ormai diventata incubo, di dover continuare a convivere con vere e proprie ‘epidemie’ legate alle conseguenze che potrebbero derivare ,sulla salute nostra e dei nostri figli ,dagli inquinanti rilevati nel fiume Oliva.

Siamo e saremo incondizionatamente vicini a tutti coloro che credono che la vita venga prima di ogni interesse economico e che pertanto vada tutelata sempre ed in ogni caso.

Nonostante l’incomprensibile esclusione dall’intervento di bonifica dei siti ricadenti in una delle aree più inquinate della regione vogliamo ancora credere in un ripensamento da parte del nostro Governatore on. Scopelliti e da parte dell’ Assessore all’ambiente on. Francesco Pugliano.

A tal fine , insieme a tutti gli altri che stanno conducendo questa battaglia, chiediamo loro un incontro urgente.

Tralasciare di prendere in considerazione una questione di vitale importanza qual è questa del fiume Oliva significa rinunciare alla nostra dignità di padri di famiglia e con fierezza diciamo che non possiamo e non vogliamo farlo.

Consorzio Albergatori Isca Hotels – Gabriele Perri